Controller per timbri Telesis TMC 520

COMUNICATO STAMPA: Telesis porta la moderna interfaccia utente al controller dot peen con touchscreen e design compatto per servire la forza lavoro di oggi

Ulteriori informazioni sull'aggiornamento del controller Peen

Data di rilascio immediata: 20 maggio 2020

• Progetta modelli e segni di tracciabilità (codici a matrice 2D) con la punta delle dita sul TMC520
  • Memorizza un numero illimitato di modelli e immetti modelli con scanner di codici a barre
  • La tecnologia di lavoro ad ogni angolo consente di montare il controller ovunque

CIRCLEVILLE, OHIO - Telesis Technologies, Inc. sta portando nuovi livelli di convenienza al settore della marcatura / tracciabilità con il suo controller PINSTAMP® touchscreen TMC520.

Il controller TMC520 ha l'aspetto di un tablet o smartphone - ed è facile da usare! I lavoratori possono posizionare rapidamente e facilmente i numeri di modello o di parte su un'ampia varietà di superfici metalliche con una semplice passata delle dita.

In aggiunta alla sua facilità d'uso è che TMC520 è molto più piccolo del controller tipico utilizzato in altri sistemi di marcatura a punti. Misurando solo 10.70 in X 6.23 in X 2.83 pollici, ha all'incirca le stesse dimensioni di un iPad di Apple.

“Abbiamo combinato scoperte sia in termini di dimensioni che di interfaccia utente. È il controller più piccolo che abbiamo mai realizzato ed è un touchscreen ", ha affermato Bob French, capo ingegnere progettista di Telesis Technologies, Inc.

Il francese, che collabora con Telesis dal 1983, osserva che rivoluzionare il mondo dei punti è stato a lungo parte dello stile dell'azienda. Telesis ha iniziato come azienda di ricerca e sviluppo. Tra i suoi primi prodotti di proprietà dell'azienda c'erano le prime versioni delle sue macchine PINSTAMP®. Da allora, Telesis ha vinto brevetti per una serie di design di pin e configurazioni multi-pin.

E il nuovo e moderno controller TMC520 funzionerà con quasi tutti.

“Questa è stata una delle cose che i nostri clienti apprezzano di più di Telesis. Manteniamo la compatibilità con le versioni precedenti in modo che non vengano esclusi dai nuovi sviluppi ", ha affermato French. "Nella maggior parte dei casi, possiamo trasferire facilmente le persone a questo nuovo controller senza modifiche al cablaggio".

Il TMC520 ha anche altre straordinarie caratteristiche. Per esempio:

• Il touchscreen è costruito con vetro rinforzato e alloggiato in un involucro super resistente, riducendo la probabilità di danni causati da strumenti caduti e altri impatti.
  • Costruito per l'uso con una fonte di alimentazione esterna, il TMC520 non ha bisogno di una ventola per raffreddare l'unità. Ciò elimina l'assunzione di polvere e particelle di metallo, garantendo che TMC520 eccelle anche negli ambienti più difficili.

Qualunque cosa tu debba marcare, dal lato di un bullone alla cima di un pistone, il TMC520 porta la natura già semplice ed economica della tecnologia PINSTAMP® nell'era touchscreen.

Da cinquant'anni Telesis è il fornitore di riferimento per le apparecchiature di identificazione e tracciabilità utilizzate da giganti dell'industria globale come Ford, Chrysler, General Motors, Volvo, Delco, GE Aerospace, Boeing, Pratt & Whitney, Nordson e AT&T. Con sede a Circleville, Ohio, Telesis produce un'ampia gamma di sistemi di marcatura laser programmabili, PINSTAMP® Dot Peen e Telescribe® Scribe Marking Systems e prodotti di marcatura entry-level BenchMark® utilizzati nelle linee di assemblaggio in tutto il mondo.

Contatto stampa: Joe Weagraff, Global Marketing Manager, Telesis Technologies, Inc.

614.440.8071 (cellulare)

E-mail: Joe.Weagraff@telesistech.com

Contatta Telesis

potrebbe anche interessarti:

Hitachi Industrial Equipment Systems acquisisce Telesis Technologies per rafforzare il business delle apparecchiature di marcatura

COMUNICATO STAMPA: Nuova tecnologia di marcatura laser UV All-in-One di Telesis Technologies con marcatura 3D